Il treno ad assetto variabile per i binari internazionali della regione INSUBRICA

un video che vi farà viaggiare sul famoso 

PENDOLINO ETR 610

Copertina DVD - Pendolino ETR 610

La copertina del DVD, il DVD ed il libro.

PENDOLINO ETR 610

In questo video si possono vedere le immagini delle principali linee percorse in servizio commerciale dall'ETR 610, non per niente la sigla iniziale scrive "Le linee dei tunnel" .

Nel video (realizzato con attrezzature amatoriali) si possono vedere le immagini del PENDOLINO ETR 610, ultimo della serie dei treni ad assetto variabile di origine FIAT, ora prodotto sotto l’insegna ALSTOM.
A questi convogli acquistati dalla società CISALPINO, sono stati attribuiti i servizi Italia-Svizzera a partire dal 20 luglio 2009.
Dopo la sigla e la breve scheda tecnica, iniziamo da una corsa Milano_Mestre A/R, con uno spezzone video a 220 km/h.
Seguono spettacolari transiti sulle linee alpine attraversando i più famosi trafori ferroviari.
Chiasso - Arth - Goldau, e attraversiamo il tunnel del San Gottardo, percorrendo le splendide valli ai rispettivi imbocchi.
Domodossola - Losanna e attraversiamo il tunnel del Sempione, percorrendo la splendida valle che porta al lago Lemano che si costeggia fino a Losanna.
Domodossola - Spiez, dopo aver attraversato il tunnel del Sempione, percorriamo la linea che porta a Losanna, ma a Ranon, si prende l’imbocco della galleria di base del Lötschberg e si va sull’alta velocità Svizzera a 200 km/h.
Dopo la spartizione della flotta Etr 610, attualmente circolante, un treno delle Alpi, è andato a finire sull’Appennino, a svolgere servizio Frecciargento per Trenitalia, nel video si vede il treno 3 in partenza da Roma Termini alla volta di Lecce.

Con questo video potrete passare oltre un'ora sul Pendolino ETR 610 ex Cisalpino ... buon viaggio!

Vantaggi e caratteristiche principali

Video integrativo non vendibile singolarmente, supplemento al libro:

Descrizione Prod. n.

Prezzo

Libro ETR 470/610 ex Cisalpino  + DVD Pendolino ETR 610 VFLD13 EURO 25,00

I.V.A. assolta dall’editore

MODULO MODULO ORDINAZIONE MODULO